CHI

WE ARE APOGEO

Da più di 20 anni sempre più clienti si affidano alla nostra esperienza per completare il successo dei loro eventi di comunicazione.

Apogeo è leader in Italia nel settore della comunicazione tramite gli oggetti.

Abbiamo costruito i nostri successi avendo da sempre cura della qualità dei nostri prodotti e ricerchiamo costantemente quanto di più avanzato il mercato possa offrire, spesso anticipando quelle che poi saranno vere e proprie tendenze.

Nel nostro settore ciò che più ci distingue è l’attenzione che rivolgiamo a ciascuno dei nostri clienti, alle loro storie, esigenze e ancora più alla qualità dei servizi a loro esclusivamente dedicati.

I nostri esperti lavoreranno con passione e professionalità al Tuo fianco, contribuendo ogni giorno alla costruzione dei Tuoi successi, proponendo le migliori soluzioni per centrare gli obbiettivi che avrete condiviso con noi.

La struttura

Oltre al management, che vanta esperienza dirigenziale in grandi aziende italiane e multinazionali, il team di Apogeo è formato da professionisti specializzati nei vari settori e con esperienze precedenti in aziende del Merchandising nonché primarie Agenzie di Pubblicità. Un Account dedicato viene assegnato ad ogni progetto importante e la sua disponibilità è messa al servizio del nostro Cliente.

Management: Fabrizio Macchia, Simone Campagnola

Back Office: Sabina D’ Intino

Finance Department: Maria Grazia Chellini, Fabiana Feoli

Buyers: Isabella De Santis, Marta Di Matteo, Nadia Federiconi, Chiara Mastroianni, Francesca Peca

Sales Consultants: Filippo Campagnola, Marco Camponeschi, Massimo Corona, Laura de Gaetano, Maria Cristina Palombo

Logistics Oberdan De Gennaro

Art Department: Emilio Conte

Special Projects: Annamaria Randone, Luciana Bozzini, Francesca Bucci

Back to Top

Powered by themekiller.com